partnership

logo Cddvdstore

noleggiotelecamera

Produzioni cinetelevisive

Altadefinizione vuole sviluppare progetti proposti dagli associati, prodotti audiovisivi ed altro. Vuole consolidare e sviluppare la ricerca di nuove forme di tipo narrativo, linguistico, tecnologico e produttivo.

L’associazione, promuovendo la collaborazione e la crescita dei soci ed avvalendosi della loro collaborazione, vuole realizzare progetti, attività, incontri e concorsi volti alla diffusione delle opere degli associati, cercando di sostenerne la diffusione a livello nazionale ed europeo.

PARLACI DELLA TUA IDEA

L’associato avrà diritto, nel periodo di iscrizione, a presentare uno o più progetti per un cortometraggio, un documentario, un video clip o qualsiasi altra proposta che possa accrescere il valore culturale degli individui.

Le proposte verranno vagliate dal Consiglio Direttivo in assemblea, secondo il nostro regolamento interno, l’idea prescelta sarà sostenuta nella realizzazione e nella promozione da Altadefinizione, con l’ausilio di uno staff qualificato di figure professionali e di mezzi tecnici.

CORSI START UP

Concorso P.P. Pasolini